Inguine

Buongiorno,
ho in sede annessiale dx formazione ecopriva, senza setti e vegetazioni 29x18 mm Non versamenti nel Douglas. MArkers nella norma. Da controllare nel tempo, ma giudicata dal ginecologo non sospetta.
Al alto destro da un mese (periodo in cui ho "Scoperto" la cisti ho un dolore che parte dall'inguine, comprende tutta la gamba (sia come sciatica sia interiormente) spesso fino al piede. Ho a volte delle fitte nella fossa iliaca dx quando evacuo o ho aria. E, al tatto (ma solo in piedi, sdraiata non è evidente) mi sembra che vi siano delle ghiandoline ingionali più marcate.A dire il vero più che ghiandole sembra che la truttura (al tatto simile a un nervo) sia più marcata. Forse è sempre stato così, non so. Può essere un muscolo? Ho effettuato un mese fa una ceretta inguinale molto aggressiva.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
La cisti non c'entra nulla, la ceretta di sicuro.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta.
Dopo quanto tempo torna alla normalità? Posso fare qualcosa in merito (a parte non effettuare altre cerette in futuro?)
Grazie nuovamente
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Di solito 4-6 settimane.