Le piccole labbra, premetto che

Salve, ritorno a scrivere per un problema che ho riscontrato all'ingresso della vagina e cioè subito dopo le piccole labbra, premetto che da alcuni giorni sono guarita da un infiammazione alla ghiandola sx del bartolini. Noto stranamente che l'ingresso della vagina non è completamente libero come sempre,tutto ciò mi sembra molto strano, anche perchè non ho dolori e fastidi di acun genere...Vi ringrazio anticipatamente....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, il suo quesito necessita di una valutazione clinica che on-line non e' possibile fare. Potrebbe trattarsi ancora di un risentimento della ghiandola, ma conviene che consulti il suo ginecologo.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"