Paupla ?

buon pomeriggio
scrivo perchè martedi circa mi sn svegliata e durante la mattinata ho avuto un prurito vaginale passatomi con una detersione (io ho attribuito qsto prurito al materiale dello slip) il giorno seguente mentre stavo effettuando la pulizia per l'igene intima ho trovato sulle piccole labbra una bolla dolente come qlle compaiono sul viso, ora il nn è piu dolente ma è rimasta una bollicina e mi domandavo cosa possa essere se devo allarmarmi?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
deve girare la domanda ai colleghi della rubrica ginecologia

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo sia nulla di allarmante. E' cambiato qualcosa in questi 2 giorni?
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
no non è cambiato niente,,,no dolore si sta rimpicciolendo....grazie delle risposte