Afta alla vagina

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni e da un paio di giorni ho un bruciore alla vagina quando urino. Ho deciso di approfondire e osservando attentamente ho visto che ci sono delle "bolle bianche" tipo afte sulle grandi labbra all'ingresso della vagina. In farmacia mi hanno consigliato Cicatrene..ho iniziato ieri sera la cura, ma vorrei sapere da voi se è sufficiente quel farmaco o il problema va curato in altri modi.
Grazie mille per l'attenzione, buona giornata!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire una visita ginecologica per capire se si tratta di vescicole ripiene di liquido o presenza di perdite bianche dense adese alle grandi labbra, segni di infezione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
il dolore è iniziato qualche giorno fa quando ho avuto un rapporto non protetto con il mio fidanzato. Attualmente ho anche il ciclo...sono al quarto giorno. Posso continuare dunque con il Cicatrene?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' continuare con il farmaco citato e vedere se la situazione migliora, altrimenti ribadisco quanto in replica 1
Saluti