Macchie oculari

Buongiorno,
da qualche mese avverto dei "filamenti" scuri nell'occhio sinistro, di più con la luce, sempre la stessa forma (potrei addirittura riprodurla su un foglio). Ho fatto controllo della retina all'ospedale e risulta tutto OK. Ho fatto un ulteriore controllo presso uno specialista privato ed è tutto OK. Mi ha però prescritto, visto che il problema può essere dovuto alla miopia, una cura di tre mesi con compresse Myoops e collirio Blu Yal A.
Nel frattempo cominciavo ad avvertire bruciore e prurito sempre nell'occhio sinistro, con una macchia rossa e venature rosse. Ho iniziato comunque la cura prescritta.
Ora volevo sapere se la cura può creare maggiori problemi con questo mio nuovo (ammesso che sia nuovo e non sia un altro sintomo dello stesso) fastidio e se devo sospenderla e fare una visita, o se posso continuare la cura con blu yal A senza che dia problemi, o che comunque non possa farmi che bene.
GRAZIE un saluto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la sua cura e' perfetta
si riposi di piu'
lei lavora davvero troppo oppure ha un problema legato allo stress

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Credo entrambi...
La ringrazio per la disponibilità, i miei più cordiali saluti