Volevo sapere da cosa puo dipendere visto che mi sono svegliato anche stamattina con un po di

salve sono un ragazzo di 34
anni e ieri sera ho notato dopo aver finito la palestra, facendo solo attività aerobica, e anche mia mogli mi ha fatto notare che ero stanco in viso. infatti vedendomi allo specchio mi sono visto un po di occhiaie. non ho mai avuto questo sintomo se cosi si puo definire.
io lavoro da piu di 6 anni almeno 8 ore vicino al computer essendo un informatico
ho fatto le analisi del sangue 5 mesi fa e sono risultate ottime.
volevo sapere da cosa puo dipendere visto che mi sono svegliato anche stamattina con un po di occhiaie. sono un tipo emotivo e ansioso e penso di essere anche un po ipocondriaco. quindi appena vedo ceh c'è qualcosa di diverso penso sempre al peggio.
per altre informazioni mi faccia sapere.
grazie mille
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
ASSOLUTAMENTE NIENTE DI IMPORTANTE!!!
Dovrà abituarsi a piccoli inestetismi che si presenteranno strada facendo apparentemente senza alcuina causa!!
Un caro saluto
[#2]
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentilissimo DR DUILIO SIRAVO
grazie mille per la sua disponibilità
fossero tutti come Lei i dottori.
chiedo ancora scusa se la disturbo..promettendo
che sarà l'ultima.
come le ho detto prima io sono un soggetto ansioso che sta facendo un percorso terapeutico da circa un anno
la mia paura è che queste occhiaie siano un sintomo di stress o di ansia
perchè se cosi fosse andrei un po nel panico.
posso stasre tranquillo?

grazie ancora
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CERTO!!!!
TRANQULIISSIMO!!!!