Le parole piccole mi sforzo ma le leggo

buonasera dottore vorrei porle un quesito. sono una signora di 53 anni, mi sono accorta che ultimamente ho l'occhio destro più piccolo rispetto al destro, non ho problemi di vista, uso gli occhiali per una miopia o,5 solo per leggere alla sera, di giorno le parole piccole mi sforzo ma le leggo. Secondo Lei cosa può essere ed eventualmente cosa posso fare per capire di cosa si tratta. Grazie saluti
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Sono molte le cause che possono dare questo sintomo.
La cosa migliore da fare è fare una visita accurata da un oculista
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA