Gli sforzi fisici sono controindicati

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, non sono miope da due anni accuso fosfeni in occhio sinistro che nn sembrano, nonostante le varie visite, controlli, esami e quant altro, alleviarsi nonostante le rassicurazioni dei vari oculisti. Adesso pratico un po di palestra e vorrei sapere se gli sforzi fisici sono controindicati con questo sintomo o patologia non so nemmeno come chiamarla.
GRAZIE distinti saluti e buone feste.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Se esegue gli sforzi buttando fuori l'aria
nessun problema

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013