Alone scuro nella vista

Da quattro giorni con l'occhio sinistro vedo sfocato e ho sempre un alone scuro che mi fa vedere tutto meno luminose.
Non ho mai avuto problemi di vista se non una sensibilità alla luce.
In attesa di una visita specialistica vorrei sapere cosa potrebbe essere e se devo aver particolari attenzioni.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Il Suo sintomo è molto generico e, pertanto, non siamo in grado di rispondere adeguatamente alla Sua richiesta. Potrebbe essere nulla di importante ma, nel dubbio, La invitiamo a sottoporsi a visita al più presto.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it