Belara e dolore al seno

Buongiorno,
sono una ragazza di 27 anni e vorrei chiedere aiuto a voi. da circa 18 giorni prendo la pillola BELARA prescrittami perchè ho problemi di caduta di capelli (ho paura di alzarmi una mattina e rimanere senza capelli per l'eccessiva perdita che ho!), di eccessiva produzione di sebo al cuoio capelluto e di irsutismo.Mi hanno prescritto questa pillola che è anche di basso dosaggio.Ma ho alcuni problemi ma non so se devo stare tranquilla oppure no.
Ho delle perdite di colore marrone che sono iniziate quasi subito dall'assunzione della pillola e che stanno durando anche tuttora, ma quello che mi causa un pò di preoccupazione è il dolore al seno e il gonfiore dello stesso.Devo preoccuparmi?Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non c'e' da preoccuparsi. Le perdite possono manifestarsi nei primi 2-3 mesi di assunzione della pillola. Il fastidio al seno e' uno tra gli effetti indesiderati della pillola, ma dovrebbe attenuarsi nel corso dei giorni
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
ho appena letto la vostra risposta alla mia richiesta di aiuto.
Spero sia così, la ringrazio. Buon lavoro.