Pillola/ciclo mi aiutate per favore

salve io l'altro ieri ho richiesto un consulto e un gentilissimo medico mi ha gia detto di stare tranquilla.... ieri si sono manifestati due episodi.. racconto cio che mi è successo dal principio
io assumo la pillola da 2 mesi, venerdì scorso (2° settimana) l'ho assunta alle 8.30 come di consueto solo che dopo ho dovuto spruzzare un medicinale in gola e mi è vunuto da rigettare non ho rigettato tantissimo assolutamente era diciamo + che altro acqua... sul bugiardino c'è scritto in caso di vomito grave assumere un altra pillola e io dato che non ho vomitato chissà che ma appunto pochissimo non l'ho presa per paura che mi facesse male...e il giorno dopo ho assunto la pillola normalmente, ieri sera 13 ottobre ho finito il blister.... giovedì ho avuto un rapporto pero' ha eiaculato fuori appena ha sentito lo stimolo è uscito..lunedì abbiamo avuto un altro rapporto solo che un po di sperma è entrato... devo prendere l pillola del giorno dopo????? sono rimasta incinta oppure sono coperta??? erano gia passati 9/10 giorni da qundo avevo rigettato dovrei essere coperta giusto?
ieri avevo un po di mal di testa e mi faceva male la parte interna del seno lievemente possono essere sintomi pre mestruali??????
vi prego aiutatemi grazie mille spero di essere stata chiara
saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se la pillola non e' stata vomitata (come dice), non vi e' alcun rischio anche per i rapporti successivi.La tensione al seno rientra tra gli effetti della pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
non penso proprio che sia stata vomitata anche perche io non l'ho vista... dice che dovrei prendere la pillola del giorno dopo? in teoria durante la seconda settimana non si è coperti lo stesso?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo che debba assumerla, comunque se vuole farlo deve entro 72h dal rapporto a rischio
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
OGGI NE PARLERO' CON LA MIA GINECOLOGA SEMPRE SE è RIENTRATA PERCHE ERA FUORI EUROPA..
NON SO PROPRIO COSA FARE....
GRAZIE PER LE SUE RISPOSTE DOTTORE
SALUTI