Cisiti?

sono una 23enne, da due giorni mi sono accorta di avere una pallina dura al tatto nella zona alta della vagina, tra il lato sinitro del clitoride e le grandi labbra, non si sente superficialmente ma infatti me ne sono accorta facendo una forte pressione, sembra quasi una pallina di grasso su un nervo!!vorrei sapere cosa potrebbe essere, una cisti? e a cosa potrebbe essere dovuta? sono un po' spaventata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe trattarsi di una ghiandola di Bartolini ingrossata o infiammata. Controlli nei prossimi giorni o ne parli con il suo medico (nulla di grave)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, controllerò! grazie ancora mille