Rischio gravidanza

Salve ieri ho avuto un rapporto protetto con una ragazza, dall'inizio sia sesso orale che penetrazione sempre fatto con il preservativo, l'unica cosa appena ho eiaculato dentro al profilattico, appena la ragazza si è alzata, il profilattico gli si è venuto insieme ed è rimasto per pochissimo tempo dentro lei, il tempo di toglierlo, ecco ho controllato il serbatoio e lo sperma ci stava, unica mia paura che forse un pò e caduto, cioè lei ha detto e uscita qualche goccia ma non ho capito se dentro o fuori al profilattico.
La mia domanda è può rimanere incinta?
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Queste sono indicazioni all'uso della contraccezione di emergenza ( EllaOne) perchè è impossibile stabilire se è avvenuto un piccolo passaggio di liquido spermatico in ambiente vaginale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Quindi dottore anche se io ho controllato il profilattico, praticamente il liquido di sperma ci stava nel serbatoio , ed era intatto non rotto. Possibile che può succedere un'imprevisto? Anche perchè come spiegato io ho utilizzato per l'intero rapporto sia orale che vaginale il profilattico. Non era rotto però si e sfilato nel momento cui lei sopra di me si è alzata. Possibile che rimanga incinta?
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Consulti su sospetta gravidanza

Altri consulti in ginecologia