Riprovare dopo vari aborti

Gentili dottori avrei bisogno di un consiglio su cosa fare dopo le esperienze che ho avuto.
In breve...
2003 trasfusione feto fetale con perdita di un gemello a 18 settimane e nascita dell'altro a 35+6
2004 aborto interno a 10 settimane
2006 nascita di un bimbo sano
2007 settembre aborto terapeutico a 18 settimane (idrope fetale/igroma cistico-trisomia 21)
2007 dicembre aborto interno a 7 settimane niente battito
2009 aborto spontaneo a 8 settimane
Questi sono gli esami che mi hanno fatto fare tutti o negativi o nella norma:
-resistenza alla proteina C attivata
-Coagulatione: PT APTT Fibrinogeno, Antitrombina III, Proteina C anticoagulante, Proteina S libera, Screening LAC (negativo)
-Autoimmunità: S-AB anti nucleo (ANA), S-AB anti antigeni nucleari estraibili, S-AB Anti SSA, S-Abi anti SSB, S-Anticorpi anti cardiolipina (IgG-IgA-IgM)
-Omocisteina Basale
-Glucosio, emoglobina glicata
-TSH, FT3, FT4
-Fattore V di Leiden (G1691A) assente
-Fattore II (G20210A) assente
-MTHFR C677T presente in eterozigosi
-MTHFR A1298C assente
-Fibrosi cistica negativo
-Cariotipo mio e di mio marito nella norma (lui portatore sano di Fibrosi cistica)
-Tampone (Tricomonas V., Forme fungine, Mycoplasma Hominis, Ureaplasma Urealyticum, Gardnerella, Enterobacteriaceae, Cocchi gran positivi,
neisseria gonorrhoeae, Clamydia T.) tutti negativi.

Secondo voi rientriamo nella casualità come mi hanno detto oppure possiamo fare altro, mi sembrano essere stati un pò precipitosi o è solo una mia sensazione?rirpovare o no?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Isteroscopia diagnostica?Cavità uterina nella norma?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Blasi grazie della risposta.

Nessun ginecologo da me interpellato ha mai valutato il caso di fare un isteroscopia.
Per quanto riguarda la cavità uterina dalle ecografie fatte durante tutti questi anni mi è sempre stato detto che non c'era nulla di anomalo.

Cosa si può scoprire tramite l'isteroscopia?
Non saprei più a che medico rivolgermi, ultimamente ho perso un pò le speranze di trovare qualcuno che non mi reputi un pò incosciente.

Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La presenza di un picoolo setto o alterazioni dell'endometrio non rilevabili all'ecografia.