Ciste ovaio destro

Salve sono una ragazza di 22 anni..il mese di novembre ho avuto il ciclo per tre volte consecutive... in più ho forti dolori nel basso ventre...dall'ecografia è uscito che ho una ciste all'ovaio destro di 4 cm... il problema è che a me fanno male entrambi i fianchi sia destro che sinistro..siccome il ginecologo che mi ha ftto l'ecografia è stato a dir poco velocssimo e non mi ha spiegato niente..mi potreste dire qualcosa voi???grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se si tratta di una CISTI FUNZIONALE SEMPLICE potrebbe regredire spontaneamente assumendo la PILLOLA CLASSICA a sxopo terapeutico!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI