Ciste utero

mia madre ha 88 anni ha effettuato un endosonografia così formulata. formazione cistica multiloculata a setti prevalentemente sottili e regolari a parte un paio polari che appaiono ispessiti e vascolarizzati la formazione che misura 6 cm occupa il douglas. visto l'età è necessario l'intervento o sono necessari altri esami.attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Importante eseguire un dosaggio dei "MARKERS TUMORALI" nel sangue,e una eventuale flussimetria della massa cistica,prendendo in considerazione in seguito un eventuale asportazione chirurgica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI