Ciste annessiale

Buongiorno,
con l'esito di una risonanza al bacino (x un controllo di un intervento "epifisiolisi bilaterale"), mi hanno riscontrato una ciste annessiale sx di 2.1 cm.
Mi devo preoccupare? Quali rischi corro?
Ho già preso appuntamento dalla ginecologa ma se ne parla il 15/03.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse si trattava di periodo ovulatorio?
A 21 mm di diametro stiama parlando di ovulazione.
Quindi nessuna patologia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Non saprei...
Le ultime mestruazioni l'ho avute l'8 di questo mese..
La cinecologa quando ho chiamato per prendere appuntamento m'ha detto che vuole vedermi appena dopo le prossime.
Ha detto che così vedrà se è un follicolo o cosa..

Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Oppure una cisti...ma non credo!