Cin i/ii hpv correlata in ectropion

Salve, ho 31 anni 4 anni fa ho subito due interventi di diatermocoagulazione a seguito della diagnosi di microcondilomi. Dalla biopsia dello scorso febbrai risulta la seguente diagnosi: displasia lieve focalmente media (CIN I/II) HPV correlata in ectropion con epidermizzazione ghiandolare. Vorrei sapere quale trattamento sia più idoneo e meno invasivo perchè non vorrei mettere a rischio le future gravidanze. il mio specialista ha proposto la radio terapia. Grazie di cuore per ogni informazione.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Signora probabilmente ha capito male, la radioterapia è una cosa un pochino diversa; suppongo le sia stato proposto di fare una biopsia escissionale con ansa a radiofrequenza, ed è fondamentalmente un'indicazione giusta, associata se non è stata fatta alla tipizzazione del virus. AUGURI

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Sono d'accordo con il collega.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it