Amennorrea secondaria infertilita'

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I DOTTORI PER I VOSTRI PREZIOSISSIMI INTERVENTI, IL MIO QUESITO E' IL SEGUENTE:
HO EFFETTUATO UNA FECONDAZIONE ASSISTITA IL 12/02/2007 DOPO UNA SETTIMANA IL GINECOLOGO AVEVA INDIVIDUATO UNA CAMERA OVULARE CHE PERO' NON E' CRESCIUTA, HO ASPETTATO CHE SI PRESENTASSERO LE MESTRUAZIONI SPONTANEAMENTE MA NON SONO ARRIVATE COSì ME LE HA PROVOCATE IL GINECOLOGO E IL 21/03/2007 SONO ARRIVATE LE MESTRUAZIONI IL GINECOLOGO MI HA FATTO RACCOGLIERE IL SANGUE MESTRUALE DEI CINQUE GIORNI DEL CICLO PER POI FARLO ANALIZZARE (BIOPSIA DEI VILLI CORIALI). IO SONO STATA SOTTOPOSTA A CURE ORMONALI CON CLOMID E POI CON GONADOTROPINE E DAI DOSAGGI ORMONALI RISULTAVA CHE ERA AVVENUTA L'OVULAZIONE. IL MIO GINECOLOGO MI DICE CHE VUOLE TRAMITE QUESTA BIOPSIA CONTROLLARE LA BONTA' DEGLI OVULI PRODOTTI. NEL FRATTEMPO PRIMA DI RIPRENDERE UNA PIU' MASSICCIA SOLLECITAZIONE ORMONALE PER "RIPORTARE A GALLA" GLI OVULI "MIGLIORI" MI HA PRESCRITTO "FT 500" E INOFOLIC. POSSONO VERAMENTE AIUTARMI ???? GRAZIE FIN D'ORA PER LA VOSTRA CORTESIA. anna
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
penso che lei abbia frainteso. Nessun esame sul sangue mestruale può dare informazione sulla qualità degli ovociti o degli embrioni prodotti durante un ciclo di fertilizzazione in vitro.
Ne riparli con il suo ginecologo. Cordialmente

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/