Infertilità

Buonasera, sono stata di recente dalla mia ginecologa perchè sono sposata da 4 anni e non riesco a rimanere incinta. sono una donna di 34 anni con un ciclo irregolare, quindi non so quando ovulo anche se dai dosaggi ormonali si è visto che ho ovulato con un leggero ritardo.
la mia ginecologa mi ha fatto fare una stimolazione prima con il MEROPUR
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I dati che posta sono estremamente scarni, tanto da non poterLe dare un consulto concreto.
In particolare mancano dati riguardo:
1) Ecografia pelvica
2) Ovulazione
3) Dosaggi ormonali
4) Profilo microbiologico
5) Esame dello sperma + Spermiocoltura del Suo partner
6) Isteroscopia
7) Terapie sostenute finora per l'infertilità di cui si parla
Almeno per iniziare a discutere...

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli