Infertilita o no?cosi si puo fare?

Buon giorno!Scusatemi di vi disturbo,pero ci lo anche io una domanda che riguarda me e mia moglie.Io ho avuto un incidente sul lavoro nel 2005(rotta la vertebra L1.....etc),io e mia moglie abbiamo provato per avere figli pero non possiamo,vi prego di aiutarci voi con un consiglio.I nostri risultati piu meno sono:risultati spermiogramma:volume:3,5ml;ph:8;aspetto:opalescente;tempo asciugare:15minuti;concentrazione:80mil/ml;mobilita clasa A:50%,clasa B:10%,clasa C:15%,clasa D:25%.Morfologie:forme tipice:25%,forme atipice:75%.Leucocite:34.7mil/ml.I spermatozoi difetti,con due codi o con due teste:75% da totale.Numero di spermatozoi:30.400.000/ml.Motilita dopo 30minuti.Immbili:45%.Spermiocoltura:tutti negativi,senza infezioni.Piu meno questi sono i miei risultati.La mia moglie ci la una menstruazione a 28 gg,per 3-4 gg,normale,pero ci la ovaie micropolicistiche,ci la i follicoli molti e piccoli invece di pochi e grandi,ha fatto una stimulazione di ovaia con:duphaston,clomid,metfogamma,cyclo progynova pero e arrivato a un follicolo di massimo solo di 10mm,che e molto poco per fare la inseminazione assistita.Che altro di tratamento ci consigliati voi?Vi prego mi date un consiglio dove posso andare e cosa si puo fare per avere anche noi bimbi?Io ci lo 31 anni,e la mia moglie 24 anni.Vogliamo tanti bimbi,pero non arrivano.Cosa si puo fare?Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signore,
lei non mi scrive da quanto tempo cercate dei figli e il tempo d'attesa è un parametro importante per darvi un consiglio. La cosa migliore è che vi rivolgiate ad un centro specializzato ( se non sbaglio c'è un ottimo servizio pubblico presso l'ospedale di Lugo)che possa inquadrare la vostra situazione clinica e proporvi la terapia migliore per risolvere il vostro problema. Un caro saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buona sera gentile dottoressa Chelo,chiedo scusa che non ho scritto tutti i dati,noi provviamo per fare un bimbo dal anno 2006,dopo 8 mesi dal mio incidente.Noi siamo di Forli pero come tutti due io e mia moglie non siamo cittadini italiani(spero che questo non e una problema,che abbiamo chiesto aiuto a un site da Italia,pero siamo la di piu di 12 anni),abbiamo fatto indagini al estero,pero la ci mangia solo i soldi e tempo,non ci dicono mai una cosa giusta.Siamo arrabbiati perche il nostro desiderio di avere bimbi e molto grande,e anche tempo passa senza risultati.Non abbiamo chiesto aiuto ancora a nessuno da Italia,non sappiamo da chi andare.Non riusciamo a capire perche il tratamento che la fatto la mia moglie non da nessun risultato.Con o senza il tratamneto i suoi follicoli sono arrivati a un massimo di 10mm,molto strano.Nessuno non ci assigura che possiamo o no di avere figli.Io gia ancora dal incidente sul lavoro del 2005 sto camminando con le stampelle,e ci lo abbastanza problemi di salute,non pensavo che il desiderio di avere un bimbo e una cosa cosi grande che non puo essere risolta.Aspettiamo un suo consiglio,in tanto grazie mille per la risposta.
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentili signori,
le rinnovo l'invito a recarsi in un centro specializzato. Sono certa che presso l'ospedale di Lugo si prenderanno cura del vostro problema. Nessuno può garantire che riuscirete ad avere un figlio, ma sono certa che i collegi di Lugo si prenderanno cura di voi e vi assisteranno nel modo migliore.
Un cordiale saluto