Post intervento ectropion

Salve.
Ho eseguito la "bruciatura" della piaghetta dieci giorni fa..il dottore mi ha prescritto un ovulo mecloderm solo la sera dell'intervento; il problema è che da circa quattro giorni ho perdite di sangue chiaro e mi chiedevo se siano "normali" e causate dalla cicatrizzazione oppure no.
Escludo si possa trattare di ovulazione in quanto assumo regolarmente la pillola yasminelle e non ho ancora terminato la confezione.
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sono sicuramente normali

Dr. Maurizio Di Felice