Perdite

salve sono una ragazza di 26 anni e da parecchio tempo che soffro di perdite vaginali ho fatto diverse cure ma ci sono ancora, il mio dubbio però è un altro sono fidanzata ormai 3 anni e all'inizio diciamo che tutto era normale le perdite ultimamente sono aumentate potrebbero creare problemi durante il rapporto? se si di che tipo?
ultimamente il mio ragazzo non fa in tempo a penetrare che già eiacula.. potrebbe dipendere dalle perdite? a volte mi capita che sono di un colore molto scuro, e devo cambiarmi spesso perchè mi sento sempre sporca,non so piu che fare. grazie a chi riponderà.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Se lei ha un ectropion ("piaghetta") sul collo dell'utero le perdite sono normali. Altrimenti in questi casi si fa un tampone vaginale completo. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
non credo di averneperche ho fatto il tampone vaginale da cui è risultata solo una lieve infezione fatta la cura ma le perdite sono rimaste. deduco che però non recano problemi al rapporto?
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Le perdite da ectropion no ma le perdite da infezione si perchè possono passare i germi al suo partner con conseguente effetto ping-pong.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio