Le perdite possono essere legate alla cistite

Salve,
sono una ragazza di 21 anni e da tempo (un paio d'anni) ho delle forti perdite biancastre e nn liquidissime in qualunque momento del ciclo. Premettendo che assumo Loette, la quale credo non abbia attinenza con le perdite, ho frequenti cistiti, che mi passano esclusivamente prendendo Cistalgan o Monuril e facendo lavande di Fitostimoline. Ho già effettuato vari tamponi e non ho nessun tipo di candida o cose simili. Cosa può essere?? le perdite possono essere legate alla cistite??
Attendo vostra risposta e ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante la valutazione del collo uterino per escludere la presenza di un ECTROPION O ECTOPIA (piaghetta)che a volte dà questo tipo di sintomatologia.
Le perdite sono vaginali quindi la cistite non ha un ruolo importante.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI