Perdite dovute all'ectropion?

Gentile dottore,
il 3 settembre attraverso la visita con lo speculum mi è stato riscontrato un ectropion e il collo dell'utero sanguinante, da curare con ovuli e lavande, per 3 mesi, dopo il ciclo mestruale di settembre. Da allora sto avendo delle perdite, inizialmente marroni e poi gialline: a cosa potrebbero essere dovute?
La ringrazio.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sono dovute in parte all'ectropion e in parte alla cura con ovuli che sta' facendo.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La cura con ovuli non l'ho ancora iniziata: la inizierò, stando a quello che mi è stato consigliato, dopo il ciclo mestruale di settembre. Stando così le cose queste perdite potrebbero essere dovute all'ectropion?
Ringrazio per la gentilezza.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Penso proprio di si.
Saluti