Un test che mi dava positivo

Salve dottori!
allora il 3 agosto 2009 mi dovevano venire le mestruazioni (ho un ciclo di 30-31 giorni) visto che non mi venivano ho fatto un test che mi dava positivo.
ma il 6 agosto ho avuto un microaborto con espellezione totale quindi in forma di mestruazioni.
Ora il ciclo non mi é venuto nuovemente e stamattina avevo una macchia marroncina sul gli slip!
é una macchia d'impianto?
ho fatto un test di gravidanza il 3 settembre ma era negativo! due giorni fa avevo perdite acquose abbondanti e una volta anche perdite filanti.
temperatura basale a 37.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il test era negativo non vi sono rischi. Dovrebbe eseguire una ecografia transvaginale per vedere se e' rimasto materiale all'interno dell'utero
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
E' ipotizzabile un ciclo anovulatorio con produzione di soli estrogeni o con ovulazione in ritardo: lo si potrà definire meglio osservando gli eventi successivi (cioè la data del prossimo flusso mestruale). Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna

[#3]
dopo
Utente
sn stata la settimana scorsa dal ginecologo infatti mi ha fatto un eco transvaginale ed ha detto che forse ho ovulato tardi questo mese ed é per questo che il test da negativo. perche quando ho avuto il microaborto hanno fatto la beta due volte e nn cera piu ormone di gravidanza nel sangue.