Il 05/08, il rapporto non protetto

Buongiorno, volevo chiedere un consulto perchè io e la mia ragazza da un pò di giorni siamo preoccupati causa un rapporto a rischio( ci siamo accorti che il profilattico aveva un forellino tipo punta di ago sul lato n.d.r.)dopo 4 giorni dall'assunzione di Norlevo da 1,5g è arrivato il solito mal di pancia pre-mestruale accompagnato però da macchioline marroni, da notare anche che quando lei va in bagno e sforza per urinare macchia il vaso di queste "cose marroni" volevamo sapere se queste possano essere riconducibili a un effetto collaterale della pillola, se possono essere identificate come mestruazioni o se c'è il rischio di una gravidanza... vi informo che l'ultima mestruazione della mia ragazza è iniziata il 05/08, il rapporto non protetto e l'assunzione della pillola sono avvenuti il 30/08 e che queste macchie marroni sono arrivate il 4/09 ovvero 2 giorni prima dalle potenziali mestruazioni. Informo anche che la pillola è stata assunta dopo 3 ore dal rapporto a rischio. Grazie per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Molto probabilmente si tratta di un ciclo (le date corrisponderebbero)
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
quindi non devo aspettare che la mia ragazza abbia le solite macchie rosse, lo posso considerare un ciclo "strano" dovuto al norlevo... Grazie ancora.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Quasi sicuramente
Saluti