Le do qualche dato ultima mestruazione 21/11/2009 ciclo regolare

SALVE DOTTORE IL GIORNO 3 DICEMBRE HO AVUTO UN RAPPORTO NON PROTETTTO CON IL MIO COMPAGNO...ADESSO LE DO QUALCHE DATO ULTIMA MESTRUAZIONE 21/11/2009 CICLO REGOLARE DI 30 GG...QUANDO POSSO FARE IL TEST?NON ESCLUDIAMO LA POSSIBILITA' DI AVERE UN FIGLIO...GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non prima del 22 dicembre
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma secondo lei ho qualche possibilità di essere incinta essendo un soggetto sano?grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La possibilità c'e', essendo avvenuto il rapporto in un periodo fertile
Saluti