Detergente intimo

Salve,
la mia ginecologa mi ha consigliato di utilizzare Dery Detergente Intimo per me e il mio fidanzato. Dato che ho difficoltà a reperirlo in commercio (lo devo ordinare ogni volta) e dato anche il costo oneroso del prodotto (10 euro) volevo sapere se posso utilizzare altri detergenti che siano facilmente reperibili (ad esempio Saugella o altri) e con un costo inferiore.
Ho sentito molti pareri negativi sui detergenti da "supermercato" anche se non capisco una cosa: se un detergente è neutro non va bene uguale?

Domanda bonus: ho appena iniziato ad assumere la pillola (klaira). Dopo quanti giorni sono protetta?

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Qualsiasi detergente neutro per una igiene quotidiana puo' andar bene, se non vi sono altri problemi. La pillola se assunta correttamente dà una copertura da subito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"