Infezione hpv 31

> Gent. Dr.
> Io ho contratto il genotipo 31 del virus HPV, che mi hanno detto essere uno dei più pericolosi per quanto riguarda il rischio oncologico.
> Non mi è stata prospettata come disponibile alcuna cura, ma possibile che non ci sia un modo per aiutare il mio sistema immunitario a debellare il virus?! Ci sono rimadi omeopatici, possono essere utili?
> Non ho lesioni per ora, cellule estranee nel pap (ASCUS) test mi hanno portato alla colposcopia ed alla ricerca e tipizzazione del virus.
> E per quanto riguarda mio marito? Come si deve comportare? Conviene fare una visita urologica di controllo?
> Un'ultimo quesito: e' un virus pericoloso in caso di gravidanza? hO GIà AVUTO UNA GRAVIDANZA EXTRAUTIRINA E VORREI AVERE UN BAMBINO.
Fino a che punto devo preoccuparmi?
>E per quanto riguarda il pericolo in sede anale?
> La ringrazio per la cortese risposta
Emma
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Si è vero ci sono dei rimedi omeopatici molto buoni per stimolare il sistema immunitario nei confronti del HPV. Si rivolga ad un ginecologo omeopata che saprà sicuramente aiutarla. Per quanto riguarda l'ASCUS e gravidanza non ci sono problemi. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it