15 ho avuto un attacco di diarrea

Gentili medici.
Oggi 10/01/10 ho preso alle 20:00 la 15° pillola Lucille, alle 0re 20:15 ho avuto un attacco di diarrea...cosa devo fare? ha compromesso l'assorbimento della pillola? devo prendere pecauzioni aggiuntive???
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14,7k 309 185
La diarrea e' avvenuta subito dopo l'assunzione quindi non dovrebbero esserci stati problemi. Per sicurezza estrema puo' prenderne un'altra entro le 12h
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Utente
grazie mille per la sua risposta!!!

Gli anticoncezionali: metodi ormonali, di barriera o intrauterini, come scegliere il contraccettivo giusto? Quando ricorrere alla contraccezione d'emergenza?

Leggi tutto

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test