Ho avuto un episodio di diarrea a seguito di una cena troppo pesante

BUONGIORNO VORREI SOTTOPORVI IL SEGUENTE QUESITO:
IERI MATTINA, ALLE ORE 09.00, HO PRESO LA PILLOLA BELARA; STANOTTE VERSO LE 02.00 (A 17 ORE DI DISTANZA) HO AVUTO UN EPISODIO DI DIARREA A SEGUITO DI UNA CENA TROPPO PESANTE.
POSSONO ESSERCI PROBLEMI DI MAL ASSORBIMENTO DELLA PILLOLA O POSSO COMUNQUE CONSIDERARMI COPERTA E NON PRENDERE ALTRE PRECAUZIONI?
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sono abbondantemente passate 4h, quindi come da foglio illustrativo, nessun rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"