Una singola scarica

Buonasera,
ieri ho assunto la pillola normalmente alle 20.30, ma dopo 1 ora alle 21.30 ho avuto una singola scarica di diarrea. Ho preso un'altra pillola dal blister di scorta e non ho più avuto altre scariche. La copertura è mantenuta con l'assunzione della pillola di scorta? posso avere rapporti liberi?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si, ma le consiglio, per sicurezza,di attendere i prossimi giorni per vedere se questi problemi di alvo si siano risolti

Dr. Maurizio Di Felice