La risposta sono molto

Gentilissimo/a dott/ssa espongo il mio dubbio, lunedì sera assumo la pillola fedra e dopo circa 2 ore ho un forte dolore addominale e una scarica di feci molli non liquide. L'indomani entro le 12 ore dall'assunzione prendo una seconda pillola dal blister di riserva per una maggiore sicurezza e dopo circa 4 ore vomito solamente la pastina mangiata poco prima durante il pranzo. Domenica mattina ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo pensa che ho rischiato??? che l'effetto di entrambe le pillole si sia vanificato??? ringrazio anticipatamente per la risposta sono molto in ansia!!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo vi siano problemi per il rapporto avuto, ma abbia rapporti protetti per sicurezza fino alla fine del blister
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
allora dottore posso stare tranquilla??? lei crede che l'effetto delle pillole non si è vanificato??? posso chiederle cosa intendono per diarrea grave sul bugiardino?? grazie anticipatamente per la risposta. cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ripeto: credo non vi siano problemi.
Per diarrea si intende feci liquide
saluti