Durata media ciclo 28/29 giorni

Gentilissimi Dottori, volevo un Vostro parere sulle misure biometriche fetali della mia bambina. Vi ringrazio anticipatamente.
U.M. 10/08/09
Durata media ciclo 28/29 giorni
Al momento dell'ecografia ero alla 22+5
DBP mm 55
DFO mm 70
CC mm 204
Cervelletto mm 23
DAM mm 57
CA mm 189
Femore mm 41
Tibia mm 35
Perone mm 32
Omero mm 38
Radio mm 31
Ulna mm 33
In attesa di una Vostra risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I dati da lei riportati rientrano nella norma (media del periodo) come puo' verificare sulle tabelle del mio articolo La crescita fetale: i valori ecografici sul mio sito cliccando sotto la firma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività della risposta, andrò sicuramente a consultare il suo sito.
Cordiali saluti.