Isterectomia totale

Ho avuto l' intervento il 24 novembre in anestesia totale ad oggi 20 gennaio ho i seguenti sintomi: vertigini, giramenti di testa, mal di testa frequenti con tachicardia. Ho ancora dei dolori all'addome lievi. Andranno via questi sintomi ? Cosa posso fare per eliminarli ?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non credo che i sintomi suddetti siano per forza inerenti l'intervento che ha subìto, come si evincerebbe dal titolo della Sua richiesta e dall'area specifica cui l'ha indirizzata.
Provi a contattare il Medico di MG. Si potrebbe trattare, infatti, di sintomi legati a tutt'altro.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli