Interruzione assunzione metthergin

Buongiorno, mia moglie ha avuto un raschiamento per aborto spontaneo alla 10a settimana. L'operazione è andata bene e le perdite sono cessate il girono stesso del raschiamento. All'ospedale le hanno prescritto un antibiotico per 3gg e gocce di metthergin per 7gg...ora dopo 2 giorni di assunzione ha fastidi alle game alla schiena e al collo e continua ad avere nessuna perdita e nessun dolore tipo mestruazione (come le era stato detto), è necessario continuare ad assumere il farmaco o non è fondamentale visto che gli effetti collaterali sono molto fastidiosi
grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Matarese Ginecologo 26
Se ci sono effetti collaterali, sospendere l'assunzione e fare controllo in reparto ospedaliero dove è stata ricoverata magari anche con ecografia pelvica

Dr. Maurizio Matarese