Perdite continue

Gentilissimo dott.re,
avrei un problema.
Ho 35 anni e non uso la pillola.
Ho un ciclo regolare di 28 giorni ma da qualche mese ho delle perdite durante il mese.
A Dicembre il mio medico mi ha fatto fare degli esami del sangue, che andavano bene. L'unico valore che potesse spiegare il sintomo era un lievissimo aumento della Prolattina ( valore 45).
Sia il medico di base che il ginecologo da cui sono andata, mi hanno detto che era tutto nella norma.
Ma le perdite sono aumentate.Prima succedeva solo per pochi giorni durante il mese, ora è una cosa costante.
L'ultima mestruazione l'ho avuta circa 3 settimane fa e da allora tutti i giorni fin ad oggi ho avuto delle piccole perdite ogni giorno.
Mi puo' dare un consiglio. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sarebbe utile una ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA per escludere l'eventuale presenza di piccole formazioni polipoidi intrauterine.
Altre cause potrebbero essere l'ectropion (piaghetta) o un polipo cervicale.
In ogni caso niente di preoccupante.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI