Arrossamento

buongiorno,
da un paio di giorni, ho degli arrossamenti sulle labbra della vagina e ho anche alcune bolle, questo è avvenuto dopo l'ultimo rapporto sessuale. ovviamente c'é anche del bruciore, in particolar modo quando c'é concetrazione di urina (quindi di mattina).
vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia una visita ginecologica con eventuale tampone vaginale e colposcopia se il medico lo ritiene opportuno.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa