Perdite rosa post ciclo

Buon giorno. Sono una ragazza di 27 anni sempre avuto ciclo regolare. Da 4 mesi sto provando a cercare una gravidanza ma ancora nulla. Il giorno 6/9 arriva il ciclo, ci mette un giorno per partire e la quantità di flusso è diminuita rispetto alle altre volte...finisco venerdi e ora a distanza di 2-3 giorni dopo che è finito il ciclo ho fitte al basso ventre con perdite rosa/bianche che non necessitano di salvaslip ma che ritrovo un po' sulle mutandine e quando mi pulisco dopo la pipi...cosa può essere?Ho già avuto rapporti non protetti sabato e domenica...però non capisco le perdite rosa cosa possono essere. Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Nemmeno io...probabilmente sono dei residui. E' sicura che queste perdite siano vaginali e non arrivino dall'apparato urinario? In tal caso è consigliabile fare esame urine ed urino coltura.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it