Rapporto sessuale

Salve, (Ho 20 anni) vorrei capire perchè ho difficoltà nel rappoto sessuale, insomma, quasi tutte le volte che faccio l' amore con il mio ragazzo, sono costretta a prendermi una pillola di Buscofen! (prendo anche FORTILASE dopo colazione) Quando lo facciamo, Mi sento gonfia dentro e mi fanno male le ovaie, sento una tensione internamente".. e fa male! eppure, ultimamnte, Ho fatto: Analisi, urinocultura, pap test, tampone vaginale, e sono guarita da una cistite. Non riesco a capire... adesso che mi è successo?? Aiuto! Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 700 25
Le consiglio di effettuare una visita completa con valutazione addominale e pelvica per controllare sia lo stato generale dei visceri (apparato gastroenterico ed urinario) sia quello degli organi genitali interni. In base ad eventuali sospetti emergenti dall'esame obiettivo potrà approfondire, se necessario, l'indagine con ecografia o altre tecniche di imaging. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna