Bhcg dopo parto

Finalmente la nostra piccola è nata ed è bellissima... volevo un chiarimento, per quanto tempo rimane presente il bhcg nel sangue dopo il parto? ora sono passati 48 giorni dal parto e nelle urine è ancora presente l'ormone, mi devo preoccupare? Grazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, le betaHCG plasmatiche (cioe' sul sangue) dopo il parto devono negativizzarsi.Il dosaggio urinario e' qualitativo quindi meno preciso.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, le betaHCG plasmatiche (cioe' sul sangue) dopo il parto devono negativizzarsi.Il dosaggio urinario e' qualitativo quindi meno preciso.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, le betaHCG plasmatiche (cioe' sul sangue) dopo il parto devono negativizzarsi.Il dosaggio urinario e' qualitativo quindi meno preciso.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
LUNEDì ESEGUIRO' IL DOSAGGIO PLASMATICO. LE FARO' SAPERE, IN CASO DI POSITIVITà è PREOCCUPANTE?
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Molto probabilmente saranno negative. Se positive non c'e' da preoccuparsi, eventualmente dietro parere del suo ginecologo eseguirà un'ecografia pelvica.
Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
SPERIAMO BENE... A PRESTO