Bruciore e fastidio intimo costante.

veramente non so se il mio sia davvero un problema ginecologico. Ma da un paio di settimane avverto forti fastidi ai genitali esterni. All'inizio sembrava una cistite visto la frequenza a urinare...ho anche preso del bactrim (di mia iniziativa ahimè) ma se è passata quella che pensavo fosse una cistite (non ho fastidi quando urino e l'urina ha un aspetto nella norma) ho sempre invece continui fastidi, peso e una specie di bruciore. Non credo si tratti di infezione vaginale poichè non ho perdite, nè cattivo odore, e sinceramente nella zona genitale oltre a essere un pò arrossata non ci vedo niente. Non ho potuto ricorrere subito a una visita perchè ero in fase mestruale. la cosa strana è che durante il ciclo questi fastidi sembravano diminuiti, Da ieri sono invece ritornati in concomitanza con la fine del ciclo.
Cosa può essere? Ho anche dolori che partono dal basso ventre destro e si diramano per tutto il fianco fino a dietro la schiena continui. se date un'occhiata alle mie precedenti domande capite che spesso molti problemi vengono dal mio stato nervoso. Ma anche un bruciore vulvare può essere attribuibile a questo? non penso proprio!
Aggiungo che sto assumendo del lansoprazolo...e ho letto che tra gli effetti indesiderati vi possono essere problemi epidermici. Potrebbe essere questo medicinale a causarmi questi fastidi? grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, purtroppo non credo che una descrizione, se pur dettagliata come la sua, ci farà arrivare ad una diagnosi corretta, per cui la visita è d'obbligo

Dr. Maurizio Di Felice