Klaira ed emicrania senza aura

Buongiorno, a distanza di tempo rimane il problema dell'acne, della sindrome premestruale e dell'emicrania che si concentra nella settimana precedente e durante le mestruazioni. Il Ginecologo mi consiglia di provare Klaira dicendomi che dovrebbe avere effetto positivo sulla pelle e non creare i fortissimi mal di testa di un tempo che mi avevano portato a sopsendere Belara.
Chi ha notizie rassicuranti in merito . Devo sentire il Centro cefalee che mi seguiva un anno fa? GRazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le consiglio una valutazione con il centro cefalee. Non penso che la pillola sia indicata sei lei soffre di emicrania e ha più di 40 anni. A parte questo, se gli attacchi di emicrania sono concentrati nella settimana prima delle mestruazioni e durante il ciclo, l'uso di una pillola in continua (senza la settimana di pausa) potrebbe ridurre il numero di attacchi di emicrania.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie !!!
la prossima settimana avrò la visita di controllo al centro cefalee e tratterò l'argomento.
Nel caso in cui la pillola è sconsigliata riuscirò mai a risolvere il problema dell'acne e della pelle molto grassa ? Ho già provato ogni tipo di esame ormonale ma nulla è venuto fuori per attenuarlo almeno un pò
Saluti