Rimanere incinta pulendosi con la carta sporca di sperma

salve a tutti volevo un informazione visto che sono un po preoccupato. la mia ragazza ha il ciclo da 7 giorni e ieri mentre io mi strusciavo sul sedere di lei sono venuto cosi lei è andata al bagno per pulirsi e quando si stava pulendo ha visto che lo sperma era arrivato quasi alla vagina e che era finito anche sulla carta igenica mentre lei si puliva sulla vagina. è possibile sia rimasta incinta con la carta igenica un po sporca di sperma pulendosi e con il ciclo al settimo giorno?vi prego rispondete grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità sono scarsissime!
Gli spermatozoi fuori dell'ambiente naturale hanno scarse possiblità di sopravvivere.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta. allora posso stare tranquillo? perchè lei si è pulita dopo circa 10 minuti che era successo. volendo poteva rimanere incinta anche con il 7 giorno di mestruazioni?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema!
[#4]
dopo
Utente
perfetto grazie mille dottore