Interazione farmaci con jasmine

Gentile dottoresa
A causa di variegate bolle che sono comparse negli ultimi giorni il medico mi ha prescritto questa cura:
- 2 iniezioni di Bentelan
- 6 giorni di Antibiotico Mondex
Premettendo che io prendo la pillola Jasmine da secoli e che ho cominciato ieri il nuovo blister, qualcuno mi sa dire se questi farmaci creano interazioni con la pillola? Ho chiesto alla farmacista e lei mi ha detto di no, ma sono comunque preoccupata. nel caso creasse interazione potrei aver perso la copertura anche per quei rapporti che ho avuto durante la pausa tra un ciclo e l'altro?

Attendo notizie
Grazie
Cristina
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'antibiotico citato potrebbe interferire, conviene avere rapporti protetti (durante la pausa il rischio e' basso)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"