Rapporti sessuali formicolio

Salve. Qualche tempo fa mi è successo che durante un rapporto sessuale, mi si siano informicolate le mani per qualche istante. Man mano che il piacere cresceva, è apparso questo formicolio che poco dopo se ne è andato. E' successo solo una volta. Che possa essere collegato al fatto che potevo essere un po agitata? Oppure che potrebbe essere stato? Grazie mille..
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
in base alle poche indicazioni in possesso appare difficle inquadrare esattamente il problema da Lei riferito. In qualche misura è verosimile che il formicolio possa essere correlato con il rapporto sessuale (soprattutto per quanto concerne la correlazione "emotiva" che pare già ipotizzare Lei stessa), tuttavia sarebbe opportuno un approfondimento al fine di dirimere le inceretzze del caso.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Intanto grazie mille.. Comunque non avrei altre cose da aggiungere, perchè quello che è successo è stato un formicolio alle mani man mano che il piacere cresceva, che poi dopo pochi istanti è sparito e non si è più ripresentato.. Non saprei che altro aggiungere perchè i "sintomi" sono stati semplicemente questi.. Forse posso aggiungere che io sono una persona molto ansiosa ed emotiva quindi magari in quel momento lo ero più del solito.. Grazie mille di nuovo..!
Cordiali saluti.