Il mio partner solo del petting senza iaculazione,quello stesso giorno lo fatto avvicinare alla mia

salve questa è la seconda volta che vi scrivo..credevo fosse un semplice ritardo ma e quasi 1 settimana che le mie mestruazioni sono scomparse, io ritardo massimo di due giorni mai così tanti!!!!!!ripeto, non ho avuto rapporti con il mio partner solo del petting senza iaculazione,quello stesso giorno lo fatto avvicinare alla mia vagina ma aveva il profilattico è possibile 1 gravidanza? premetto che sono 4 giorni che ho la febbre e sono sotto antibiotico, questo influisce su cio?? cordiali saluti..
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Indubbiamente questa condizione influenzale può determinare un ritardo, e le confermo che la gravidanza è assai improbabile

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie mille dottore, è molto veloce nel rispondermi:)spero mi arrivino perchè pur sapendo che non sono incinta sono lo stesso agitata e credo sia normale.se per il 31 o l'uno non mi sono ancora arrivate che mi consiglia di fare? cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io mi allarmerei unicamente se dopo il 2° mese non arrivassero, in quel caso un controllo è d'obbligo
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
salve dottore sono sempre io xD.. le volevo nuovamente chiedere, vabbè intando il ciclo dello scorso mese è arrivato, poi questo mese tramite varie cose il mio lui è venuto ma io avevo su pantaloni e mutande solo sbottonati..avevo la mano sporca ma quanto mi ricordo non mi sn toccata.. lo pulita, e poi mi sn allacciata la cerniera.. e un altra cosa, nuovamente io e il mio ragazzo stavamo facendo petting.. alcune volte si toccava perche detto volgarmente " doveva metterlo via perche alcune volte paxava gente.." aspettava che la gente se ne andasse, e poi mi ritoccava.. secondo lei cè il pericolo????????? mi devono arrivare oggi perche l oscorso mese mi sono arrivate il 27.. adesso ho tanto male al seno.. e ieri e anche adesso 1 po ai reni.. arriveranno o no? cordiali saluti ( non ci sono stati rapporti)