Pillola e integratore

Buonasera gentili medici.
Prendo la pillola Minesse con regolarità da qualche anno e ultimamente per la mia pelle problematica mi è stato consigliato l' integratore liposkin (Pharcos) 2 compresse al gg per 2 mesi.
Vorrei sapere se quest'ultimo intaragisce con la pillola riducendone l'efficacia e se è necessario assumerlo lontano dalla pillola. grazie e buone feste!
[#1]
Dr. Riccardo Marino Ginecologo, Endocrinologo 48