Nuova assunzione pillola

Gentili Signori, dal primo gg di ciclo comincerò ad assumere la pillola Yasminelle per curare lo spotting e come contraccettivo. Poichè ogni mattina assumo 5 gocce di Elopram 40mg/ml e tre volte al giorno l'integratore alimentare cell food(soluzione salina colloidale)oltre che carbone vegetale (con finocchio, angelica, ortica e bacillus coagulans) volevo sapere se questi medicinali diminuiscono l'efficacia contraccettiva della pillola. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Chiara
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se assumerà la pillola la sera prima di coricarsi si troverà bene!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI